Penali per cancellazione:
Cancellazioni dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni data arrivo 10% 
Cancellazioni da 29 a 21 giorni data arrivo 30% 
Cancellazioni da 20 a 11 giorni data arrivo 50% 
Cancellazioni da 10 a 0 giorni 100%

Extra facoltativi
biancheria da letto e da bagno euro 25.00 a persona
culla/seggiolone/passeggino euro 15.00 
riscaldamento/aria condizionata (gia' inclusa nel periodo dal 30/06 al 15/09) euro 10.00 a notte

Tassa di soggiorno da pagare in contanti all'arrivo

Modalità di pagamento:

Arrivi e partenze: Ritiro delle chiavi dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Rilascio dell’appartamento/villa entro le ore 10.00. Richieste di arrivo/partenza al di fuori di questi orari devono essere preventivamente concordate. Per arrivi/partenze fuori orario potrà essere richiesto un supplemento di euro 20.00 ad appartamento.

Per arrivi al di fuori dei giorni e degli orari di apertura dell’ufficio è necessario inviare copia dei documenti di identità per e-mail. Viceversa non sarà possibile accedere all’alloggio.

Prezzi: I prezzi si intendono in Euro per appartamento/villa a settimana/notte. I prezzi includono costi energetici di acqua, luce, gas, parcheggio. Pulizie finali, wifi (se presente ed indicata nell'appartamento precescelto), aria condizionata e riscaldamento (dove disponibili) come da condizioni indicate in fase di prenotazione. Biancheria da letto e da bagno extra (inclusa presso Le Ginestre, Casa Aurora e Tenuta Palù), culle e seggioloni sono servizi supplementari a pagamento e devono essere richiesti almeno una settimana prima dell’arrivo diversamente potrebbero non essere disponibili al check in.  

Cauzione richiesta con carta di credito:  La cauzione verrà restituita entro 72 ore dal termine del rapporto di locazione dopo la verifica dello stato dell'immobile. Danni ad oggetti/struttura stessa verranno detratti dalla cauzione. La mancata pulizia del piano cottura, delle stoviglie ed il mancato smaltimento dei rifiuti verranno detratti dalla cauzione. Il frigorifero va lasciato vuoto. In gravi casi di disturbo arrecato agli altri ospiti potrebbe essere trattenuta la cauzione.  

Norme di soggiorno

E' vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicato nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Non è consentito l'uso di stufe o fornelli elettrici propri. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di ciascuna casa e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne. L’agenzia si riserva, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche. In tal caso, eventuali maggiori spese sono a carico dell’agenzia.

Dotazione degli appartamenti

Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di fornello, frigorifero, pentole, piatti, bicchieri, stoviglie, acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 volt. Per ogni posto letto sono disponibili una coperta ed un guanciale. Il cliente deve portare con sé solo la biancheria per il letto, la cucina ed il bagno. Le piscine sono aperte dal 01/06 al 15/09 (le date potrebbero subire variazioni in funzione delle condizioni climatiche e del regolamento dei residence). 

Animali: Sono accettati esclusivamente ove segnalato. Non sono in nessun caso accettati nelle zone comuni e in prossimità della piscina e non possono essere lasciati soli in appartamento

Reclami: Il conduttore dovrà avvisare il locatore degli eventuali difetti dell'immobile e dell'arredo entro 1 giorno lavorativo dopo la data di arrivo a pena di decadenza.